“Gente, recupera la tua ragione!”

 

Gente, recupera la tua ragione! Acrilico su tela, 70×50 cm. Quadro e testo: Roland Ekstrom


The essence of greatness is the ability to choose personal fulfillment in circumstances where others choose madness” – Victor  Frankl

Cara gente, noi tutti animali del mondo, non possiamo rimanere più in silenzio e abbiamo qualcosa di molto importante da dirvi.

Durante gli anni passati abbiamo notato un’evoluzione che non va bene per nessuno di noi sul pianeta. La natura, che da sempre ha offerto tutto ciò di cui abbiamo bisogno, soffre da lungo tempo di una spericolata distruzione umana. Foreste in fiamme che spariscono per costruire piantagioni di tutti i generi. Il nostro cibo e la nostra protezione diminuiscono in modo estremamente rapido e la vostra caccia di souvenir di animali é una minaccia sempre maggiore per l’estinzione dei nostri amici. Il vostro interesse per le trappole e sostanze velenose causa a noi una mortalità dolorosa. La temperatura del pianeta cresce senza controllo e i nostri mari sono sotto un insostenibile stress.

Noi non siamo una minaccia per voi ma voi siete una estrema minaccia per noi e adesso siamo molto preoccupati per la vostra salute mentale.Purtroppo possiamo vedere che non siete solo un pericolo per noi e la natura ma anche per voi stessi. Nonostante due guerre mondiali catastrofiche, dove milioni di persone sono state uccise, per non parlare degli animali e delle piante, i vostri leaders sono pronti a rischiare anche una terza guerra mondiale. Ma siete consapevoli di cosa state facendo? Non riuscite a capire che siete solo una piccola parte della creazione su questo pianeta? Infatti, voi non valete più di nessuno di noi. Sentiamo dire che siete più intelligenti di noi animali, ma il vostro  intelletto umano é un inganno e crea la vostra schiavitù per l’abnorme desiderio di potere e ricchezza.

Noi siamo disponibili ad insegnarvi come vivere in armonia con la natura. Per noi é una cosa naturale e non é difficile. Ma prima dovete abbandonare tutti i vostri bisogni di predominio e prepotenza. Indagate i vostri pensieri e ascoltate il vostro cuore.

Siamo infatti tutti dipendenti uno dall’altro. La natura sopravvive bene senza di voi ma voi non potete sopravvivere a lungo senza la natura.

Insieme possiamo aiutarci a mantenere il nostro pianeta abitabile e prospero per tutti.

Grazie per la tua attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *